CONSEGNA TABLET CON CONNESSIONE

Al fine di favorire la partecipazione alle attività di Didattica a Distanza, si comunica che dall’ 8 maggio 2020 l’Istituto sta provvedendo alla consegna di 35 Tablet ,con connessione dati, agli alunni che sono stati individuati dai docenti secondo i criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto.

Le famiglie degli alunni destinatari dei dispositivi verranno contattate dalla segreteria.

I tablet saranno consegnati in comodato d’uso e andranno restituiti con le seguenti tempistiche :

• Alunni classi terze scuola secondaria, al termine della prova d’esame;
    • Alunni classi prime e seconde scuola secondaria e alunni scuola primaria manterranno i dispositivi fino all’inizio del prossimo anno scolastico. Ulteriori indicazioni verranno date in seguito.

SI COMUNICA CHE IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO (UTENZA ESTERNA: GENITORI E ALUNNI)  SARA’ TEMPORANEAMENTE SOSPESO IN VIA CAUTELATIVA FINO A FORMALE REVOCA DELLA SOSPENSIONE, PER EFFETTO DELL’EMERGENZA SANITARIA COLLEGATA AL DIFFONDERSI DEL COVID-19, QUALE MISURA DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA TRASMISSIONE DEL VIRUS. QUESTO ISTITUTO POTRA’ ESSERE CONTATTATO PER INFORMAZIONI, A MEZZO POSTA ELETTRONICA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) O AL NUMERO TELEFONICO 0797851056. L’INGRESSO DEL PERSONALE DOCENTE VERRA’ CONCORDATO CON L’UFFICIO DI SEGRETERIA.

COMUNICAZIONI COVID-19

USR Sardegna  -  USPSS   -  CTS Sassari   -  INVALSI   -  INDIRE   -  SNV   -  SOFIA  -  SPID Carta Docente

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE OZIERI
    PIAZZA GRAZIA DELEDDA, 1, 07014 OZIERI ( SS )